Il portale online per professionisti
Il nostro nuovo e moderno Portale Online (elaborato in collaborazione con i nostri Partner Themomess) assicura non solo la stretta osservanza di tutte le disposizioni legislative (EED II e Dlgs 73/20), ma consente anche la sorveglianza dei consumi per il riscaldamento e acqua calda centralizzata
Semplicemente sbrigare tutto online
Il nostro Portale Online permette all’Amministratore di accedere a tutti i condomini che ha in gestione con un’unico accesso.
Offriamo uno dei portali più evoluti e moderni.
L’accesso base è gratuito, consentendo la semplice cura dei dati delle liste utenze e l’invio dei costi d’esercizio.
Per l’amministrazione può essere attivata la visualizzazione dettagliata dei consumi mensili degli singoli utenti. La visualizzazione si basa sui protocolli di dati ricevuti.
Certezza legale - informazioni infra-annuali consumi (uVI)
Permette anche l’attivazione, attraverso l’amministrazione, delle comunicazioni mensili sui suoi consumi ad ogni singolo utente, come obbligatoriamente previsto dal Dlgs 73/20.
Attraverso il nostro portale online l’amministratore può, in modo semplice e veloce, il temo sull’obbligo delle comunicazioni mensili agli utenti.
Inseire gli indirizzi Email degli utenti e tutti gli obbligi previsti dall’art. 19 del Dlgs 73/20 sono ottemperati. Di tutto il resto ci pensiamo noi!
Sará nostra cura informare mensilmente gli occupanti delle u.i. che sul portale sono disponibili nuovi valori. Se l’indirizzo E-mail non dovesse funzionare, informiamo l’amministrazione. Se poi un utente non volesse usare il portale online, abbiamo disponibile anche l’invio mensile dei consumi per posta.
Semplicissimo utilizzo per l'utente
Ogni singolo utente riceve un accesso personalizzato per accedere ai suoi consumi. Non deve essere scaricata alcuna App. Il login funziona su tutte le piattaforme, PC, Tablet oppure Smartphone!
E se un utente si dimenticasse della sua password? Per questo esiste una funzione per il recupero della password. Basta inserire la Email registrata.
In questo modo i singoli utenti avranno la possibilità di monitorare i loro consumi durante tutto l’anno.
Inoltre segnaliamo un problema spesso molto sottovalutato: poniamo la massima importanza sulla protezione dei dati e vi diamo una certezza legale anche per questo aspetto. Da non dimenticarsi: secondo le direttive europee i dati di consumo sono considerati ‘personali’ e devono quindi essere protetti (GDPR)!
Indipendenza dai sistemi: attraverso importanti investimenti effettuati, oggi siamo in grado di offrire il nostro portale online per tutti i sistemi di lettura da noi offerti. Quindi indipendentemente dal fatto se è presente un sistema OMS, TMS566/433, Equascan, M-Bus, ecc..