Da molti decenni distrubiamo in Italia con successo i contatori di calore (e freddo) innovativi della Allmess/Itron, uno dei leader mondiali nel settore della misurazione del calore e dell’acqua..
Allmess sta per concetti come qualità e tutela d’ambiente. Questi determinano tutti i giorni i nostri modi di pensare, sviluppo, acquisti, produzione e distribuzione dei nostri servizi e prodotti.
Come Oilcontrol vi offriamo collaboratori altamente qualificati nel settore del sub-metering (contatori per la ripartizione dei costi residenziali) e possiamo quindi garantire qualsiasi supporto per l’installazione, funzionamento e servizi. E questo anche dopo la vendita!
Un esempio di prodotti nel nostro portafoglio:
Integral-MK UltraMaXX – contatore a capsula ad ultrasuoni
Il nuovo contatore di calore compatto Integral-MK UltraMaXX di ALLMESS combina per la prima volta il collaudato sistema di misurazione a capsula con l’innovativa tecnologia a ultrasuoni.
È costituito da una capsula di misurazione ad ultrasuoni senza parti mobili. Il misuratore è quindi esente da usura durante l’utilizzo.
Il supporto di montaggio Allmess EAT (4) consente l’inserimento di una sonda ad immersione. Il contatore Integral-MK UltaMaXX può essere installato su qualsiasi supporto EAT originale Allmess nuovo o già esistente nell’impianto.
Il periodo di verifica in Italia è di 9 anni (in confronto a contatori meccanici, per i quali è 6 anni)
Tutti i nostri contatori di calore sono disponibili come contatori di calore, del freddo o combinati con tante varianti, come il rilevamento ad alta frequenza.
Ovviamente tutti i nostri contatori per calore/freddo e acqua sono equipaggiabili con diversi moduli per la teletrasmissione dei dati, sia attraverso le onde radio come anche sistemi cablati (es. M-BUS). I moduli possono anche essere installati in un secondo momento.
Ulteriori prodotti e documenti del settore contatori i calore e freddo